Le termostufe a legna Rizzoli sono pensate e progettate per riscaldare autonomamente la casa collegando l’apparecchio all’impianto termosanitario. Questi prodotti si avvalgono dell'innovativo sistema di combustione certificato H2O System ®, caratterizzato da protezioni in acciaio che rivestono interamente la camera di combustione e che preservano il corpo della caldaia. Inoltre, la legna brucia più efficacemente dando vita a maggiori rendimenti, minori consumi di legna e minori emissioni.


SERIE T

 Eleganza e tecnologia

 

 In poco più di 60 cm di larghezza e 120 cm di altezza, racchiudono tecnologie capaci di sprigionare 20 kW di potenza nominale complessiva con rendimento sopra l’85%. La Serie T comprende 6 modelli di termostufe divise in 3 famiglie: T Line, T Rock e T Art, e due versioni con e senza forno. Tutte le termostufe hanno una grande camera di combustione con alzagriglia regolabile e fuoco a vista. Le finiture sono svariate: acciaio verniciato, pietra serpentino o maiolica lavorata a mano. 


T LINE

Basic e Chef

 

 

La serie T Line è in grado di riscaldare l'ambiente e collegarsi all'impianto idrico della casa, i suoi 2 modelli di termostufa sono caratterizzati da linee essenziali e vengono realizzate con rivestimento in acciaio verniciato nero. Il modello Basic è caratterizzato da un piccolo vetro centrale ed uno scomparto a chiusura posto inferiormente. La versione Chef è dotata in più di un ampio forno posto sopra la camera di combustione, rivestito in acciaio inox e dotato di teglia, termometro e porta forno con doppio vetro. 

 

DATI TECNICI

 

 

Dimensioni: H 1187 x L 490 x P 600 mm

Potenza Nominale complessiva: 20 kW

Potenza Nominale all'acqua: da 9 a 18 kW

Efficienza: > 85 %

Uscita Fumi: Ø 150 mm

 



T ROCK

Basic e Chef

 

 

La serie T Rock è in grado di riscaldare l'ambiente e collegarsi all'impianto idrico della casa, i suoi 2 modelli di termostufe sono caratterizzate da un rivestimento in pietra Serpentino, che regala un perfetto equilibrio tra acciaio, pietra e vetro. Il modello Basic è caratterizzato da un vetro centrale e uno scomparto a chiusura inferiore. La versione Chef è dotata di un ampio forno disposto sopra la camera di combustione, rivestito in acciaio inox e dotato di teglia, termometro e porta forno con doppio vetro. 

 

DATI TECNICI

 

 

Dimensioni: H 1206 x L 490 x P 600 mm

Potenza Nominale complessiva: 20 kW

Potenza Nominale all'acqua: da 9 a 18 kW

Efficienza: > 85 %

Uscita Fumi: Ø 150 mm

 



T ART

Basic e Chef

 

 

La serie T Art è in grado di riscaldare l'ambiente e collegarsi all'impianto idrico della casa, i suoi 2 modelli di termostufe sono caratterizzate da un rivestimento in preziose maioliche lavorate a mano, bianco o rosso, che ne dettano lo stile classico ed elegante. Il modello Basic è caratterizzato da un vetro centrale e uno scomparto a chiusura inferiore. La versione Chef è dotata di ampio forno disposto sopra la camera di combustione, rivestito in acciaio inox, con teglia, termometro e porta forno con doppio vetro.

 

DATI TECNICI

 

 

Dimensioni: H 1206 x L 490 x P 600 mm

Potenza Nominale complessiva: 20 kW - Potenza Nominale all'acqua: da 9 a 18 kW

Efficienza: > 85 % - Uscita Fumi: Ø 150 mm